DETTAGLI DIMENTICATI?

Introduzione alla sezione dedicata alle segnalazioni di comportamenti illeciti o a violazioni varie.

Benvenuto nella sezione del sito web dedicata alle segnalazioni di comportamenti illeciti,  o contrari ai regolamenti e a normative interne. 

Se vuoi inviare una segnalazione riguardante il whistleblowing, desideriamo informarti che il portale che stai usando tutela l’identità del segnalante e garantisce la gestione riservata del contenuto della segnalazione con protocolli sicuri e strumenti di crittografia. 

Potrai rappresentare i fatti scegliendo liberamente la modalità (forma anonima o non-anonima) .  

La tua identità e qualsiasi altra informazione sono regolamentate ai sensi degli articoli 29 e 32, paragrafo 4, dal regolamento (UE) 2016/679 e dall'articolo 2-quaterdecies del codice in materia di protezione dei dati personali di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. 

Le figure aziendali preposte al ruolo di riceventi (Direzione aziendale) non sono interessate a ricevere calunnie, nè segnalazioni non in buona fede, nè segnalazioni che non rientrano nel novero delle segnalazioni previste dal D. Lgs. 24/2023  

In caso di segnalazione infondata, fatta in malafede o con grave negligenza, l’azienda si riserva di agire a difesa dei propri interessi e a tutela di sé stessa o dei soggetti lesi attraverso un’adeguata sanzione disciplinare nei confronti del segnalante. 

 Se vuoi procedere compila il modulo sottostante seguendo le istruzioni. 

Segnalante



Indica che tipo di soggetto sei









Sono coinvolto nei fattiNe ho conoscenza direttaNe ho conoscenza indiretta, me li ha riferiti una persona interna all'aziendaNe ho conoscenza indiretta, me li ha riferiti una persona esterna all'azienda









TORNA SU